3 dicembre 2025

NEWS

Dulcop parteciperà a MARCA 2026, il Salone internazionale dedicato alla Marca del Distributore, il 14 e 15 gennaio 2026 presso BolognaFiere, Padiglione 28 - Stand B14.

In questa edizione, Dulcop presenta tre elementi strategici pensati per supportare i buyer della distribuzione moderna:

Etichette personalizzate per la Marca del Distributore

Dulcop offre un servizio completo di customizzazione grafica, con:
  • MOQ competitivi, studiati per facilitare l’ingresso a scaffale;
  • tempi di consegna rapidi, grazie alla produzione interna;
  • ampia possibilità di personalizzare layout, palette, pattern e messaggi.
Questa flessibilità consente ai retailer di creare linee esclusive, distintive e perfettamente allineate alla propria identità di marca.

Nuova Linea Bubble World Indoor – Dry Effect

La nuova formula Indoor permette finalmente di giocare con le bolle anche in ambienti chiusi, senza residui.
Per i buyer rappresenta un’occasione unica per:
  • superare la stagionalità del prodotto;
  • ampliare la rotazione a scaffale 365 giorni l’anno;
  • posizionare la categoria bolle in nuove aree del punto vendita (party, scuola).

Nuova Linea Bubble World Pets – dedicata a cani e gatti

Dulcop espande i propri orizzonti con una novità assoluta: la linea di bolle di sapone Pets. Il nostro team R&D interno ha progettato queste bolle per stimolare la curiosità, l'interazione e la gioia dei nostri amici a quattro zampe, garantendo allo stesso tempo massima sicurezza, alta qualità e puro divertimento.

Con un portafoglio prodotti sempre più orientato all’innovazione e alla flessibilità, Dulcop si conferma un partner solido per progetti MDD e Private Label.

Contattaci e fissa il tuo meeting per testare i nuovi prodotti: commerciale@dulcop.com